Arte e Spettacolo

IL MARE COM’UNIONE GLOBALE, “UN BENE DA SALVAGUARDERE”: ALLA COLLETTIVA IN PROGRAMMA AL PORTO DI BARI DAL 4 AL 10 APRILE TRA GLI AUTORI ANCHE RAFFAELLA DEL GIUDICE

Nefele IV40X40 collezione “Tra cielo e terra” di Raffaella Del Giudice

Lunedì 4 aprile, con inizio alle ore 9,00 si terrà a Bari il vernissage della mostra Il Mare com’Unione Globale “un bene da salvaguardare”.

“L’ Associazione Noi che l’Arte, ha recepito l’invito della Capitaneria di Porto di Bari, per organizzare questa mostra collettiva di pittura dal titolo Il Mare com’Unione Globale “un bene da salvaguardare” che ha come tema il mare e la salvaguardia dello stesso.

Sulla pagina Facebook dell’Associazione che si occupa di arte si legge il comunicato redatto per l’occasione:

“Per questa rappresentazione volta alla promozione dei giovani artisti, ci siamo avvalsi della collaborazione di artisti affermati, perché siamo sicuri che è seguendo le orme di questi che le nuove generazioni di artisti possano accrescere il loro cammino professionale. La mostra può contare sulla partecipazione di 18 artisti che offrono una personale disamina sul Mare com’Unione e alla salvaguardia dello stesso. Ringraziamo della partecipazione ogni singolo artista che ha esposto, plaudendo alla partecipazione del Duo Colaianni (Sonia a Denise /flauto e mandolino) che, con il consueto contributo musicale, allieteranno l’evento.”

La mostra di pittura sarà visitabile fino al 10 aprile, durante le ore del programma della Settimana Blu organizzata dalla Capitaneria di Porto di Bari.”

Gli artisti che esporranno: Massimo Diodati EspongonoMaria Altizio / Pina Catino /Raffaella Del Giudice / Enzo De Sario / Donato Divittorio / I due Nuovi / H. Çalğar Kirti / Luigi Legrottaglie / Luciana Lorè /Anna Rosa Lucarelli /Jonida Mehmetaj / Vito Milella / Roberto Micunco /Anna Lisa Pannarale / Angelo Perrini/ Lisa Simone / Yupei Tian / Gaia Vicenti

Con la partecipazione del Club per l’UNESCO di Bisceglie

Bari, 03/04/22

di Redazione