Arte e Spettacolo

“FOGGIA, QUARTIERE FERROVIA: DA SALOTTO BUONO A TERRA DI NESSUNO” SU ANTENNA SUD IL LIVE CONDOTTO DA ANTONELLA D’AVOLA

Parte dal racconto di uno dei viali maggiormente identitari del capoluogo Dauno il nuovo format dal titolo “Linea Diretta” prodotto da Antenna Sud che, a partire da mercoledì 10 marzo, tutti i mercoledì alle 21.00, terrà incollati i cittadini foggiani a smartphone e Tv per partecipare al programma live condotto da Antonella D’Avola.

Il format, interamente dedicato alla provincia di Foggia, si articolerà in una serie di confronti su temi e criticità che infiammano particolarmente il pubblico da casa.

Nell’obiettivo di azzerare le distanze con i cittadini chiunque potrà partecipare in diretta al programma per fare segnalazioni, fornire spunti di riflessione, immaginare prospettive future.

Si parte con il racconto del “quartiere ferrovia”, la brava conduttrice cercherà di entrare, attraverso la testimonianza ed il contributo di chi lo vive, nelle dinamiche che negli anni ne hanno causato il passaggio da “salotto buono a terra di nessuno”.

Ospiti della prima puntata Marialuisa De Niro, presidente dell’Associazione “Amici del Viale”, Michele Loffredo, giornalista, Alberto Mangano, giornalista, Alessandra Loretti, Ass. Legalità e Sicurezza.

Foggia, 09/03/2021

di Redazione