Cronaca

EMERGENZA COVID: CHIUSURA STRAORDINARIA PER LA CAMERA DI COMMERCIO DI BARI E SEDI DECENTRATE NELLA GIORNATA DI VENERDI’ 7 GENNAIO

Gli sportelli e gli uffici della Camera di Commercio di Bari in Corso Cavour e delle sedi decentrate (Gioia del Colle, Monopoli, Barletta, Bari in Via Emanuele Mola) saranno chiusi venerdì 7 gennaio 2022.
La disposizione è stata assunta dal segretario generale, dott. Angelo Caforio, considerato che nella giornata di lunedì 7 gennaio 2022, ricompresa fra la chiusura per una festività e il fine settimana, si prevede una minore affluenza di utenza, come già riscontrato negli anni pregressi in situazioni analoghe; e considerata, altresì, l’evolversi della situazione epidemiologica, il carattere particolarmente diffusivo dell’epidemia e l’incremento dei casi sul territorio, che spinge a una minore affluenza di pubblico e all’utilizzo degli strumenti informatici messi a disposizione dall’ente camerale.

Ai fini dell’erogazione dei servizi, dell’invio di documenti, di pratiche ed istanze varie resteranno attive le piattaforme telematiche raggiungibili tramite il sito www.ba.camcom.it.

Qualsiasi altra comunicazione potrà essere inviata all’ indirizzo di Posta Elettronica Certificata cciaa@ba.legalmail.camcom.it

Bari, 05/01/22

di Redazione