Libri e Cultura

VIVA! FESTIVAL 2021: LUNEDI’ 5 LUGLIO CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE

VIVA! Festival giunge alla quinta edizione e presenta il cartellone completo degli spettacoli e delle attività di audience development nella conferenza stampa che si terrà alle ore 10.30 di lunedì 5 luglio nella Sala Convegni della Biblioteca Metropolitana De Gemmis (Complesso S. Teresa dei Maschi, Bari).

Il tema di VIVA! Festival 2021 è “INTERVALLO”, un pensiero che unisce l’attitudine avanguardista di VIVA! e l’essenziale necessità di dilatare esperienze e percezioni dell’attuale momento culturale internazionale. VIVA! Festival quest’estate celebrerà “la sacralità della pausa e degli intervalli”, e lo farà ancora una volta insieme alla sua incredibile community.
Si rinnova inoltre la collaborazione con Audi, Official Partner della quarta edizione della manifestazione: un rapporto all’insegna dell’avanguardia e della contaminazione creativa.

In conferenza stampa verranno presentati gli spettacoli, i talk, gli incontri e gli eventi speciali che si terranno dal 5 all’8 agosto a Locorotondo (Ba).

INTERVENGONO
Antonio Decaro :: Sindaco Città Metropolitana di Bari
Francesca Pietroforte :: Consigliera della Città Metropolitana di Bari, delegata alla cultura
Antonio Bufano
 :: Sindaco di Locorotondo
Ermelinda Prete
 :: Assessore alla cultura di Locorotondo
Cesare Veronico :: Puglia Sounds
Sergio Ricciardone :: Club To Club
Giuseppe Conte :: Turné srl

Bari, 02/07/2021

di Redazione