Libri e Cultura

C’E’ TEMPO FINO ALLE 23,59 DI DOMENICA 21 MARZO PER VOTARE PIETRAMONTECORVINO ALLA SFIDA SU RAITRE “IL BORGO DEI BORGHI”

Non è una gara tra le bellezze di Puglia quanto piuttosto la richiesta di sostegno all’unico borgo della regione che partecipa all’appassionante competizione televisiva “Il Borgo dei Borghi” in onda su Rai Tre.

“Il Comune di Pietramontecorvino partecipa alla competizione televisiva denominata “Il Borgo dei Borghi”, in onda su RAI TRE, considerato che è l’unico comune pugliese ad essere interessato a questa sfida, chiedo ai colleghi Sindaci di promuovere questa iniziativa” questo è l’invito del sindaco del comune di Pietramontecorvino, Raimondo Giallella rivolto ai sindaci di tutti i comuni di Puglia per coinvolgere l’intera comunità della regione al voto.

Dalle ore 17:00 di domenica 7 marzo alle 23:59 di domenica 21 marzo 2021 sarà possibile votare il nostro paese sui siti della Rai:
www.rai.it/borgodeiborghi o su www.raiplay.it

È possibile votare il Comune di Pietramontecorvino, esprimendo 1 solo voto al giorno da ogni propria mail.

Per votare è necessario registrarsi gratuitamente al sito Raiplay indicando username, password ed indirizzo e-mail di riferimento.

Per provare a vincere questa appassionante sfida, che può arrecare un importante ritorno di immagine e di promozione territoriale per il nostro Borgo e per l’intera regione Puglia, occorre l’impegno e la partecipazione di tutti.

Ognuno deve sentirsi impegnato a coinvolgere parenti, amici e conoscenti, i quali potranno votare da ogni parte del mondo.

Il Sindaco
Raimondo Giallella